ORARI COORDINAMENTO CLUBS CESENA DAL 10/06 AL 16/06

LEGGI TUTTO

RINNOVO CONSIGLIO DIRETTIVO COORDINAMENTO CLUBS CESENA

LEGGI TUTTO

le Notizie del COORDINAMENTO

Torna INDIETRO

CESENA - CASTELFIDARDO: UN SERVIZIO IN PIU' PER I TIFOSI

del a cura di Redazione Coordinamento Clubs Cesena

Nella giornata di oggi è partita la prevendita per l'ultima partita interna del campionato di Serie D 2018-19 contro il Castelfidardo, esclusa (come previsto da Agosto) dalla tessera di abbonamento.

Consapevoli del fatto che sono tanti i tifosi bianconeri sparsi per tutta la Romagna ed oltre, è stato concordato con la società Cesena FC un'agevolazione nell'emissione dei biglietti per gli abbonati impossibilitati a recarsi nella sede del Coordinamento Club durante i giorni in cui la promo abbonati è attiva.

Gli abbonati che non riusciranno a presentarsi a Cesena, per motivi lavorativi o di distanza, potranno richiedere la prenotazione ed emissione del biglietto direttamente al Coordinamento; chiamando lo 0547 632502 o tramite mail all'indirizzo coordinamentocesena@libero.it indicando nel testo nome cognome recapito telefonico e riferimento abbonamento.

I biglietti dovranno successivamente essere ritirati come termine ultimo entro le ore 12.30 del 28 aprile 2019 (giorno della partita) presso la sede del Coordinamento: oltre questo termine i biglietti non ritirati saranno annullati.

Certi che questa opzione potrà essere di aiuto agli abbonati "fuori sede", riteniamo che oggi più che mai sia il momento di compattarsi tutti per raggiungere la vittoria di questo campionato: il Cesena ed i suoi tifosi meritano scenari più importanti ma per raggiungerli serve l'aiuto di tutti.

UNITI RISORGEREMO!!!

Torna INDIETRO

Aggiungi un commento

C.C.C. on INSTAGRAM

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. LEGGI TUTTO