SCONTI DI FINE STAGIONE AL COORDINAMENTO CLUBS-CESENA SHOP

LEGGI TUTTO

CLUB DEL MARE E NICOLA DALMONTE 100% ROMAGNOLO 2017/2018

LEGGI TUTTO

SONDAGGI

FOTO LUIGI REGA

Il trofeo/memorial “CLAUDIO GOLINUCCI 100% ROMAGNOLO" è un premio giunto alla 6^edizione, nato per volontà del "Club Uva Nera" di San Mauro Pascoli, che viene assegnato al club(affiliato al Coordinamento) più “ meritevole” ed al calciatore la cui romagnolità emerge in maniera evidente.

I votanti al premio sono i club del Coordinamento in collaborazione con i giornalisti che gravitano intorno alle vicende del Cesena Calcio

Quest’anno ad emergere tra i club del Coordinamento è stato il più giovane; ovvero il Club del Mare(Cervia-Cesenatico) che è stato fondato ad inizio della stagione calcistica. Il Club guidato dal presidente Sandro Baldisserri si è meritato il premio per il prezioso lavoro svolto durante questa stagione, non si sono mai tirati indietro ed anzi si sono resi protagonisti in più circostanze. La consegna di questo premio è il giusto riconoscimento per l’ottima stagione d’esordio, ma come ben sa il Presidente Baldisserri i “guai” vengono adesso con il dover riconfermare il cammino iniziato, ma conoscendo Sandro e gli associati del Club del Mare sappiamo che non ci deluderanno.

Nonostante una stagione tribolata, ma che ora sembra aver preso la giusta via, in diversi calciatori si sono giocati il premio; a spuntarla è stato un vero romagnolo figlio della nostra amata Romagna e proveniente dal settore giovanile Bianconero.

Nicola Dalmonte infatti è stato votato come giocatore che più di tutti incarna il 100% Romagnolo, sempre pronto a lottare e sudare la maglia per la causa del cavalluccio, Nicola ha affrontato in maniera egregia la sua prima vera stagione da professionista, dimostrando che tutto quello di buono che si è sempre detto sul suo conto non erano parole al vento ma solide realtà.

Complimenti al Club del Mare ed a Nicola Dalmonte, con l’augurio di festeggiare a breve un premio più importante per tutti noi, ovvero una difficile e sofferta ma per questo ancor più bella salvezza del nostro magico Cesena.

  

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. LEGGI TUTTO