UNITI RISORGEREMO

LEGGI TUTTO

le Notizie del COORDINAMENTO

Torna INDIETRO

ZUCCHERINI E RICORDI AL CLUB TARTARI DI MERCATO SARACENO

del a cura di Redazione Coordinamento Clubs Cesena

Nella serata di ieri martedì 21 novembre, si è tenuta la serata del Club Tartari di Mercato Saraceno, affiliato al Coordinamento Clubs Cesena, presso il ristorante "Ponte Giorgi" di Cella di Mercato Saraceno, alla quale erano presenti oltre 110 tifosi.
Il Cesena Calcio era rappresentato da Emmanuel Cascione, Federico Agliardi, Ettore Gliozzi e Matteo Gasperoni, accompagnati dal Team Manager Fiorenzo Treossi.
Durante la festa non sono mancati i coinvolgimenti dei presenti con domande sulla storia del Cesena, che ha visto rispondere sia adulti che bambini.
Non poteva poi mancare la classica lotteria, con tantissimi premi in palio che la dea bendata ha distribuito tra i tifosi bianconeri presenti, compresa una maglia ufficiale della stagione 2017/2018 del Cesena come primo premio ma soprattutto non sono mancati gli Zuccherini, che caratterizzano il Club Tartari e che hanno colorato la serata con tanti colori diversi dovuto alle varietà dei gusti.
La serata si è conclusa con la consegna di una maglia del Cesena con gli autografi di tutta la squadra al presidente del Club Tartari Paolo Fabbri e con il taglio della torta.

FOTO: ALESSANDRA ROSSI

Torna INDIETRO

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. LEGGI TUTTO