CESENA-BRESCIA: AL VIA LA PREVENDITA MERCOLEDI' 22 NOVEMBRE

LEGGI TUTTO

CALENDARIETTI SERIE B 2017/2018

LEGGI TUTTO

DA 45 ANNI IN TRASFERTA

LEGGI TUTTO

AL VIA LA NUOVA STAGIONE PER IL COORDINAMENTO CLUBS

LEGGI TUTTO

le Notizie del COORDINAMENTO

Torna INDIETRO

GIOCHI E CORI CON IL CESENA AL CLUB DEL PASSATORE

del a cura di Redazione Coordinamento Clubs Cesena

Nella serata di ieri martedì 17 ottobre, presso il ristorante "Rosa dei venti", si è tenuta la festa del Club del Passatore di Forlimpopoli (affiliato al Coordinamento) con la partecipazione d oltre 120 tifosi.

Il Cesena Calcio era rappresentato da Andrea Schiavone, Andrea Esposito, Alessio Vita e Giovanni Di Noia, accompagnati dal Team Manager Fiorenzo Treossi.

Durante la festa sono stati coinvolti i giocatori in vari giochi. Ad esempio il gioco della patata, nel quale l'obiettivo era lo spostamento di una patata posizionata a terra tramite un'altra fissata ad una corda legata al bacino.“Spegni il fuoco”é stato un altro gioco realizzato, nel quale le tifose dovevano spegnere, con delle mini pistole ad acqua, una candelina posizionata su di un cucchiaio tenuto tra i denti dai giocatori.

Non poteva poi mancare la classica lotteria. I quaranta premi in palio, sono stati distribuiti dalla sorte tra i partecipanti presenti. Il primo premio una maglia ufficiale del Cesena della stagione in corso.

Nella conclusione della serata è stata consegnata una maglia del Cesena, autografata da tutta la squadra, alla presidentessa del Club del Passatore Alessandra Rossi. Poi è stato consegnato, dalla presidentessa al Direttivo presente, un coppo decorato con il logo del Coordinamento. E infine é avvenuto il taglio della torta.

FOTO ALESSANDRA ROSSI

Torna INDIETRO

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. LEGGI TUTTO